TESSERAMENTO

STAGIONE 2021 - 2022

Per registrarsi sono necessari alcuni prerequisiti:

1. Aver letto e compreso l'Atto Costitutivo e lo Statuto Sociale dello Sci Club;
  2. Essere in possesso del certificato medico di buona salute psico-fisica;
  3. Possedere un'assicurazione personale che oltre alla copertura R.C. possegga anche la copertura infortuni. Qualora tu non possegga questa assicurazione non preoccuparti: potrai sottoscrivere quella del nostro Sci Club che possiede le coperture richieste;

Se sei in possesso di tutto quanto sopra, compila il form sottostante con le informazioni richieste ed a breve farai parte della nostra meravigliosa famiglia!

ATTENZIONE: LA MAIL UTILIZZATA PER L'ISCRIZIONE DEVE ESSERE UNICA! NON PUO' ESSERE UTILIZZATO UNO STESSO INDIRIZZO MAIL PER REGISTRARE PIU' DI UN UTENTE!
NEL CASO IL MODULO COMPILATO, SOPRATTUTTO DA CELLULARI, RESTITUISSE UN ERRORE, SI PREGA DI CONTROLLARE CHE TUTTI I DATI RICHIESTI SIANO STATI INSERITI, COMPRESA LA PASSWORD CHE DEVE AVERE UNA LUNGHEZZA MINIMA DI 8 CARATTERI E CON UNA COMPLESSITA' PARI ALMENO A "FORTE".
SE SCEGLIETE IL METODO DI PAGAMENTO "CARTE", DOPO AVER PREMUTO IL PULSANTE "REGISTRATI" IN FONDO ALLA PAGINA OCCORRE ATTENDERE QUALCHE SECONDO PRIMA CHE LA PROCEDURA PROSEGUA. SI PREGA DI ATTENDERE E DI NON CHIUDERE LA PAGINA!
QUALORA ABBIATE ANCORA PROBLEMI SCRIVETECI A INFO@SCICLUBFIOCCO.IT E TENTEREMO DI RISOLVERE INSIEME IL PROBLEMA!
    • Dati Anagrafici e di Fatturazione

• Dati Fatturazione

Io genitore o tutore acconsento all'iscrizione allo Sci CLub Fiocco USD del sopracitato minore.