PARTNERSHIP

Scopri tutti i vantaggi e le opportunità come membro dello Sci Club, con le nostre partnership...

Grazie alla convenzione SCI CLUB FIOCCO riservata agli associati, potrai beneficiare di uno sconto del 10% a fronte di una spesa minima di 15 €.

Per accedere alla convenzione è necessario mostrare la tessera dello Sci Club Fiocco in corso di validità.

OFFICINE Anthony's
Via Don Andrea Pogolotto 25, Giaveno (TO)

www.officineanthonys.com

Grazie alla convenzione SCI CLUB FIOCCO riservata agli associati e ai dipendenti e loro familiari conviventi, potrai beneficiare di importanti agevolazioni sulla polizza Allianz della tua autovettura ad uso privato.

Agenzia Allianz Torino Statuto
Sub-Agenzia ACAT SERVIZI
Via Coazze 35, Giaveno (TO)

acat.servizi@gmail.com

www.acatservizi.com

Scarica il foglio informativo per saperne di più!

Grazie alla convenzione SCI CLUB FIOCCO riservata ai nostri tesserati, potrai beneficiare di importanti agevolazioni sulle attrezzature sportive.

NEW JOLLY SPORT SRL

Via Nizza 53, Torino (TO)

info@jollysport.it

www.jollysport.it

Scarica il foglio informativo per saperne di più!