FAQ

In questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti sulle attività della Sci Club Fiocco e sull'utilizzo di sciclubfiocco.it.

Qualora non dovessi trovare la risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci: trovi tutti i riferimenti alla pagina contatti.

Domande Frequenti

Puoi iscriverti direttamente dal nostro sito!

Alla pagina TESSERAMENTO trovi tutte le informazioni necessarie. Compila il form, paga con carte di credito o PayPal ed il gioco è fatto!

Se preferisci parlare con qualcuno, puoi sempre recarti presso uno dei nostri infopoint. Alla pagina INFO POINT, trovi la lista completa di indirizzi dove potrai trovare tutte le informazioni che cerchi di persona.

No.

Per ragioni tecniche e di sicurezza è necessario che ogni membro dello Sci Club abbia il proprio account ed ogni account deve avere un'unica email. In altre parole non possono esistere due account con lo stesso indirizzo email.

  • Metti la tua attrezzatura all'interno delle apposite sacche: se lasciata libera può danneggiarsi e danneggiare quella degli altri.
  • Rendi le tue sacche facilmente riconoscibili: altri partecipanti potrebbero avere sacche identiche alla tua e la sera, dopo una bella ma stancante giornata sulla neve, possono essere confuse.
  • Cerca di arrivare con il dovuto anticipo al luogo di partenza in modo da poter trovare parcheggio e scaricare la tua attrezzatura con calma.
  • Se ci fosse qualche problema avvisa immediatamente qualcuno, che sai essere presente, del ritardo in modo che ci si possa organizzare.

Certamente! A patto che sia prima del giovedì precedente la gita.

Dopo tale giorno l'autobus è già stato prenotato e pagato quindi la caparra di prenotazione verrà trattenuta.

Se disdici prima di tale giorno potrai accordarti con lo Sci Club se riavere indietro la caparra di prenotazione oppure tenerla valida per la prossima gita. Qualora tu non intenda partecipare alla gita successiva, la caparra verrà restituita.

Desideriamo farti vivere esperienze uniche ma completamente sicure sulle neve!

A fronte di eventi meteo imprevisti o altri fattori, non sotto il diretto controllo dello Sci Club, possiamo vederci costretti a cambiare destinazione all'ultimo. Cerchiamo in ogni caso di garantire l'uscita ma, se ci sono pochi iscritti o in caso di maltempo diffuso, potremmo essere costretti ad annullarla.

Ti informeremo comunque in tempo!

Durante la giornata il pullman rimane incustodito ma con il bagagliaio aperto!

Ti consigliamo di lasciare eventuali oggetti, di cui sai di non aver bisogno durante il giorno, all'interno del bus mentre puoi lasciare il pranzo al sacco, piuttosto che altre cose che sai utilizzerai, nel bagagliaio.

PER NESSUN MOTIVO LO SCI CLUB POTRA' ESSERE RITENUTO RESPONSABILE DELL'EVENTUALE SPARIZIONE DI OGGETTI E VALORI LASCIATI NEL BAGAGLIAIO!

 

Innanzi tutto niente panico!

Scrivi una mail a info@sciclubfiocco.it oppure a fioccoadmin@sciclubfiocco.it e vedrai che troveremo al più presto una soluzione. Nella tua mail assicurati di includere una descrizione dettagliata di ciò che stavi facendo, quando è comparso l'errore, e se possibile, un print - screen dell'errore.

Puoi anche contattarci tramite il pulsante WhatsApp in questa pagina.