Aggiornamento Gita del 16/01/2022 e NOVITA’ Sci Club

GITA DI DOMENICA 16 GENNAIO 2022

Si comunica che la gita e i relativi corsi, previsti per domenica 16 gennaio a Bardonecchia si terranno presso Monginevro!

La partenza è prevista alle ore 7:15 da Giaveno e 7:30 circa dal CONAD di Avigliana.

Da Claviere, Monti della luna, prenderemo la seggiovia che ci porterà a Monginevro. Per il ritorno si seguirà il percorso inverso, ovvero da Monginevro si prenderà la seggiovia che riporterà a Claviere, Monti della luna.

Qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti per noleggiare il pullman, ci si organizzerà per raggiungere la località in macchina.

NOVITA' PARTECIPAZIONI GITE 2022

Da quest'anno sarà possibile partecipare alle gite, organizzate dal nostro Sci Club, anche per le persone NON tesserate per la stagione in corso!

Verrà messa a disposizione una tessera giornaliera CSEN con i seguenti prezzi:

• 6 Euro + costi della gita (bus, skipass, ecc.) per gli adulti, dai 18 anni in su;
  • 3 Euro + costi della gita (bus, skipass, ecc.) da zero, a 17 anni;
N.B.: LA TESSERA GIORNALIERA NON PREVEDE ALCUNA COPERTURA ASSICURATIVA!

Per informazioni e prenotazioni: 3922586858, anche via Whatsapp.

Pubblicato in ARCHIVIO.